Stai lasciando il sito Web di GSK.

Questo link ti porterà in un sito web non GSK. GSK non consiglia, avalla o accetta la responsabilità per i siti controllati da terzi.

Continua

Torna indietro

La vostra segnalazione spontanea è essenziale per permettere alle strutture deputate alle attività di Farmacovigilanza di definire il profilo di tollerabilità e sicurezza dei farmaci nelle reali condizioni d'impiego...Mostra di più

L'informazione contribuisce al costante sorveglianza della sicurezza dei nostri prodotti. Se venite a conoscenza di un paziente che ha manifestato un evento avverso, era in gravidanza, ha eseguito un sovradosaggio o ha avuto benefici inaspettati con uno dei nostri prodotti, saremmo grati se voleste contattare l'ufficio GlaxoSmithKline locale o compilare il modulo sottostante. GSK utilizza solo i dati per contattare l'utente per la segnalazione del'evento avverso. 

Maggiori informazioni sulla segnalazione degli eventi avversi si possono trovare nel sito http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.

HCP Portal - Report Adverse Event

Failure

Quali informazioni ci possono aiutare: data di insorgenza, durata, gravità, eventuali trattamenti somministrati, formulazione/dosaggio/durata della terapia/numero di lotto, eventuali altri farmaci co-sospetti o farmaci concomitanti, sesso ed età del paziente, eventuali patologie concomitanti

Attributo mancante